Perchè chiamare un Mago per le cerimonie
Mago per comunione, cresime, cerimonie e momenti importanti
Chiamare un mago per la comunione è sempre un’ottima scelta, uno spettacolo di magia piace ai bambini di tutte le età.
La prima comunione dei tuoi bambini deve essere progettata in ogni più piccolo dettaglio cosicché possa trasformarsi in un evento di grande successo. Affinché questo si realizzi non devi pensare solo al buffet, alla torta, al fotografo, all’allestimento e all’animazione. I bambini hanno bisogno anche di un momento speciale. Un bello spettacolo consente ai bimbi di divertirsi ma allo stesso tempo anche di rilassarsi.
Lo spettacolo di magia è l’ideale. Chiamare un mago per la comunione è sempre un‘ottima scelta poiché piace ai bambini di tutte le età. Gli spettacoli di magia sono molto divertenti. Questo perché i chi fa magia comica sa coinvolgere con battute e gag comiche per far sì che i bambini vivano la giornata con spensieratezza, leggerezza e tante risate.
Uno spettacolo di magia piace anche agli adulti, che molto spesso restano più impressionati dei bambini.
N.B.
Anche la scelta del Mago è importante, esistono diverse tipologie di Mago/Illusionista e personalmente credo che per questo genere di cerimonie, sia preferibile una tipologia di spettacolo comico, magari può sembrare meno di impatto inizialmente....ma non è così!
Io parto da un concetto molto semplice.....a questi eventi, le persone si vogliono DIVERTIRE!!!
Proprio per questo, io stesso, ho rivoluzionato e ricostruito il mio spettacolo, per renderlo su misura per queste tipologie di evento.